Pubblicato il

Comete gioielli: Segreti a Natale

Manca ancora un pò a Natale ma Comete gioielli ci ha già pensato per noi. Quest’anno il brand ha ideato una linea che sottolinea il romanticismo, i gioielli sono veri sogni materializzati. La collezione Segreto si svela in tre differenti versioni, il cuore, la stella e il libro. Gioielli unici, creati per trasportare nel tempo un ricordo materico, per regalare a chi li indossa tutto quel fascino irresistibile che nasce tra la fusione del glamour con la raffinatezza e l’eleganza dei prestigiosi materiali utilizzati, quali, l’argento e diamanti (da 118,00 euro), l’oro bianco o rosè con diamanti e zaffiri rosa (990,00 euro).

Queste piccole gioie nate per racchiudere emozioni forti come l’amore, sono rivolte a chiunque voglia portare con se per sempre l’emozione di quel momento, il momento in cui da quel pacchettino luccicante, ci si trovi tra le mani un Gioiello Comete.

 

L’azienda non ha dimenticato le esigenze del mondo maschile, e quest’anno ci stupisce con la collezione Senior, oggetti dalle linee sofisticate, dal design elegante, impreziositi dal solido legame tra oro e diamanti, ma anche distinti dalla graffiante lucentezza dell’acciaio. La collezione include collane, bracciali e minuziosi dettagli per uomini che non tralasciano gli accessori, abbiamo quindi un ampia scelta di porta chiavi, ferma soldi e gemelli.

Sotto i riflettori il bracciale in acciaio, oro e diamanti (248,00 euro), sul quale è possibile l’incisione di una dedica, una frase, un emozione da portare sempre addosso.

Questo Natale per Comete gioielli è senza dubbio all’insegna del sentimento per eccellenza: l’ AMORE.


Web site: http://www.comete.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *