Pubblicato il

GAZDUNA: Pulzelli Project


Il multibrands Pulzelli store, dal 1985 in via Ciapi,4 a Monte San Savino (Arezzo).
Da oltre 15 anni, è alla costante ricerca di prodotti emergenti e innovativi, pronti a soddisfare l’esigente rapporto con il proprio pubblico.
Il negozio espone le collezioni di: Cucinelli, Dundup, Fiorentini+Baker,Givenchy, Incotex, Isabel Marant, Peuterey, Pinko, Stuart Weitzman, Tagliatore, Woolrich e molti altri…
Gli ambienti dello store, sono stati realizzati per ospitare molteplici iniziative: presentazioni, eventi,dj-set e istallazioni.

Pulzelli grazie alla collaborazione con Image Lab, Centro di ricerca sui linguaggi visivi e sulla moda del Dipartimento di Scienza della comunicazione della Facoltà di Sociologia di Urbino, da ottobre 2010, ha scelto la rete di comunicazione virtuale: il progetto GAZDUNA.

Gazduna è un blog multivoce con le caratteristiche dei social network, ed è composto da uno staff di redattori, scrittori, artisti e cacciatori di tendenze.

La redazione composta da 30 giovani talenti, lavora a 5 temi fondamentali: moda, comunicazione, life style, digital culture, design/grafica, offrendo costantemente contenuti freschi ed originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *