Pubblicato il

London Style


In partenza per Londra e non sapete cosa mettere in valigia?

Bhè, vi assicuro che non è semplice e le restrizioni aereoportuali insieme al clima continuamente variabile non aiutano!

Ecco a voi alcuni suggerimenti dal reportage londinese

La vacanza ha inizio a Brighton,sulla costa meridionale della Gran Bretagna, una splendida cittadina di mare circondata da infiniti spazi verdi ondeggianti…

Giornata decisamente ventilata!!!!!!!!!!

Cardigan blu in caldo cotone aderente con bottoncini perlati lungo i polsini Zara, avvolto in una maxi sciarpa di lana color sabbia H&M, è l’ideale per ripararsi dal vento!

Sotto skinny alla caviglia Zara e stringate maschili Pollini marroni…e per riporre comodamente tutti i souvenir borsa a mezza luna Borbonese stampa tapiro!

Perfetto il mantellino legato in vita in morbida lana beige H&M, comodo per i movimenti frenetici dettati dagli spostamenti in metro, per completare questo urban-style ho abbinato gli skinny Zara e le stringate Pollini!

Bellissima la giacca corta sul retro e allungata davanti da pinzi asimmetrici nera H&M, con fodera in raso blu elettrico, posta sopra ad un top in cotone rasato color ruggine stretto in vita da nastro con fiocco H&M, jeans Zara e scarpe maschili marroni…collana dorata rigida in coordinato a maxi bracciale tutto H&M!

Unbelievable!!!!!!!!!! Splendida giornata di sole, termometro fisso a 30°, incredibile per essere una giornata di metà Ottobre!

Per la passeggiata in Wimbledon Parck, T-shirt Happiness, jeans Dondup e ballerine in PVC!!!!!!!!!!

Club di Londra stiamo arrivando!!!!!!!

Eccoci al Supperclub, dove per gustare la cena non vengono usate posate ma guanti da chirurgo e non si mangia ai tavoli ma sdraiati in comodi lettoni bianchi!!!!!!!!!!!! e dopo cena bizzarri artisti intrattengono il pubblico e giustissima musica ti accompagna fino a tarda notte!!!!! Per questa serata ho scelto una giacca asimmetrica nera in lana e top in cotone rasato ruggine stretto in vita da nastro nero tutto H&M, e sotto skinny alla caviglia Zara e scarpe con super tacco e plateau nere, pochette in pelle nera lavorata a intrecci MIU MIU.

Sketch London, mangiare nel ristorante argentino più chich di Londra non ha prezzo!!!!!!

Ah! dimenticavo queste uova che vedete in foto sono i bagni…fighissimooooooo!

Maxy cardigan in lana nera H&M, pantaloni strech Zara e decolletè spuntate con plateau nere e borsa MIU MIU…sono perfette per questa serata!!!!!!!

Non poteva mancare lo shopping tour per le eccentriche vie del centro città, da Piccadilly Circus, a Soho, passando per Oxford Circus fino a Covent Garden…immensi centri commerciali di lusso costeggiano il bordo strada, si può trovare veramente di tutto, è bellissimo!!!

Per la passeggiata indosso cardingan lungo arancio, sovrapposto da super giacca in alpaca bejge e sciarpa in tono, jeans Zara slavati e comodi anfibi color sabbia!

Ma che bella questa moda con il parka!!!

Questo l’ho acquistato al 55 di Regent Street è di Sutherland, morbidissimo e caldissimo per passeggiare di notte lungo il Tamigi, sotto skinny Zara e anfibi sabbia, maxi borsa Borbonese!!!!!!!!

Buon viaggio!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *