Pubblicato il

IL FASHION PEOPLE di MILANO FASHION WEEK SPRING SUMMER 2014‏

Sono tanti, sono bellissimi, si sono messi in strada e hanno mostrato al mondo intero la propria idea di moda e di stile, sono persone che del fashion fanno la propria dottrina e una ragione per vivere.

NOWABSOLUTELY. COM ha catturato in foto, durante il primo giorno del Fashion Week di MILANO MODA DONNA 18 settembre 2013 a cui ha partecipato, alcuni dei migliori blogger, dei migliori fashionisti, dei vip più giusti e meglio vestiti che come i religiosi a LA MECCA si ritrovano in questa meravigliosa settimana del MILANO MODA DONNA per interagire con il mondo.

A molti , che non sanno nemmeno abbinare due colori, definiamoli il popolo triste, l popolo invidioso, brutto, possono sembrare superficiali e privi di qual si voglia morale e preparazione culturale ma facciamo un attimo un ragionamento:
quando  si crea un outfit ci si deve comunque mettere li ed innescare nella testa un meccanismo che ci faccia usare tutto il nostro intelletto e il nostro sapere per riportare ciò che abbiamo nel cuore e nella mente, fuori, facendolo vedere al mondo, facendo sentire al mondo come ci sentiamo in quel momento, lo potrebbe fare un cretino? non credo!
Si vedono sfilare in giro persone tristemente prive di ogni significato che credono che NOI fashinisti siamo solo dei superficiali, bhe, cari signori e signore è con grande onore che vogliamo presentarvi le persone meglio vestite che siamo riusciti a catturare in foto, ad alcune purtroppo non riusciremo a dare un nome perchè non siamo riusciiti ad intervistarle, ma è sicuramente interessante anche solo vederle, perchè sono le persone che usano il cuore e rincorrono le passioni quelle che nella vita prima o poi riescono nei loro intenti.
1-La prima è lei, meravigliosa, occhi chiari da nordica e uno charme che ha catturato tutti, si chiama Cecilie Lindhardt Fabricius si definisce una multi Artist, look sicuramente molto originale indossava un completo vintage verde ottanio, un cappotto rosso bordeaux e una fascia molto estrosa in testa
L’ho conosciuta alla fermata col semaforo rosso per attraversare la strada mentre camminavo per raggiungere l’ ALCATRAZ dove si è svolto lo show di DSQUARED2, la prima domanda che le ho fatto è stata: ” Ciao! posso farti una foto?”  e lei si volta e mi consente di fotografarla, ci presentiamo e da subito ci rimaniamo simpatici, chiacchieriamo lungo il percorso e una domanda che mi sorge spontanea è stata: ” Cecilie ma tu hai un accredito?” e lei con i suoi modi dolcemente sofisticati mi ha risposto: ” beh, no, ma mi piace stare a contatto con le persone, è una bella settimana questa e si conosce bella gente
Vi posso dire che ci siamo rivisti sia li dove  ci cercavamo con gli occhi per commentare, che davanti a GUCCI,  che davanti a FAY, e giuro non c’è stato nessun altro più fotografato di lei, rapiva il pubblico e i consensi!
cecilie lindhardt fabricius milano fashion week 2014
2-Ed eccomi davanti all’ACATRAZ, tanta gente fuori e un chiasso meraviglioso, volto la testa e vedo in strada tre Fashionisti che se ne stanno andando, corro verso loro e gli dico: “Ragazzi posso scattarvi una foto?”
Eccoli li, una vetrina di LUISA VIAROMA, la prima vestita con una gonna lunga bianco e nera e una maglia sciallata, occhialoni neri rotondi , la seconda, in total black, con un tubino nero e lui , maglioncino a pois nero e bianco, pantalone nero, scarpa bianca e pochette colorata sotto braccio.
3-Torno all’entrata ed in fila la mia attenzione si canalizza su una meravigliosa signora in fila per l’ingresso allo show , tubino con trama in rose bianco e nero, giacchino coordinato , collana a collarino oro abbinata ad un bracciale anch’esso color oro, borsa giallo sole.
4- non faccio in tempo a fotografare la signora che sento un boato dalla folla, ed eccola li, ANNA DELLO RUSSO, meravigliosa come sempre, più passano gli anni e più diventa interessante, ricercata da tutti gli stilisti per i loro eventi,  l’ho immortalata poi anche nel pomeriggio, sembrava stesse cercandomi, all’entrata dello show di FAY, il primo outfit è uno shorts in pelle nero, giacca nera taglio uomo camicia banca e papillon firmati DSQUARED 2 e un tacco strepitoso a spillo con piume di struzzo nere a seguito, il secondo un abito grigio ( da pomeriggio) drappeggiato, occhiaili e  pochette passpartout. Ogni sfilata un outfit diverso, un organizzazione che farebbe invidia alla Regina d’inghilterra!
5- davanti all’entrata di Dsquare2,quasi volesse far vetrina, una deliziosa ragazza con un delizioso abitino con top celeste e gonna colorata.
6- eccomi davanti all’entrata di GUCCI, a pochi passi da me vedo arrivare una stravagante coppia di FASHION CONSULTANTS, Antonio e Roberta nella vita, ma conosciuti come  I MURR, famosi per alcuni programmi tra cui BUCCIA DI BANANA con GIUSY FERRE’, vestiti interamente GUCCI. Per lui completo in total black e cappotto in panno grigio con borsa a mano in pelle di vitello nera e stringate nere, lei , cappotto oversize verde militare stretto in vita da una cintura con fibbia quadrata, camicia con stampa giaguaro, pochette Lady Buchle in stampa giaguaro, gonna bianca e nera a pois sandalo alto allacciato alla vita.
7- il tempo di accendermi una sigaretta che uno sciame di gorilla dall’entrata corrono verso Porta Venezia, butto la sigaretta e mi ritrovo a due passi da lei, LA DIRETTRICE, ANNA WINTOUR, tubino a scacchi rosso e celeste, sandalo beige, maglioncino sulle spalle celeste e il suo inconfondibile caschetto biondo.
8- altro vip che non mi sono lasciato sfuggire è in arte SERENA VAN DER WOODSEN di GOSSIP GIRL, BLAKE LIVELY nella vita, in un abito sotto al ginocchio color senape firmato da FRIDA GIANNINI by GUCCI.
SERENA VAN DER WOODSEN di GOSSIP GIRL
9- sempre da GUCCI ho immortalato due ospiti dello show, la prima ,un abitino con gonna a ruota giallo sole e cintura in vita rossa, cappelli corti biondissimi e borsa a mano beige, la seconda, in compagnia di un ereditiero , tuta blu electric, fascia con perline blu e rossa sulla testa, capelli biondi lunghissimi, borsa a spalla borchiata e zoccoli alti in legno.
10- me ne stavo andando e incamminandomi verso Porta Venezia mi imbatto in una magnifica coppia, JAY CHOE e GIANNI FONTANA, lui, cane a seguito, in completo gessato e coppolella come un uomo d’altri tempi, lei, in total white, indossava una gonna a petali bianca, giacca tipo frak lunga fino alla caviglia , un top bianco senza maniche e  scarpe bianche con dei riporti neri.
11- e dulcis in fundo la meravigliosa Olga Rink, blogger di HAUTE PEPPER ,dal carattere  estremamente caldo, arriva dalla LITUANIA, in total black.

Pubblicato il

MILANO FASHION WEEK WOMAN SEPTEMBER 2013, THE REVIVAL!

THE REVIVAL! E’ il 18 settembre la data ufficiale da segnare sul calendario dove il momento più atteso di tutta la stagione aprirà le sue porte:

La kermesse della settimana di MILANO MODA DONNA .

Siamo tutti in trepidante attesa come  prima di rientrare a scuola quando non sapevamo cosa ci poteva  riservare l’anno ma eravamo consapevoli e speranzosi in qualche buon cambiamento .

Ed è del cambiamento e dell’innovazione che gli stilisti  ogni volta si nutrono ed ogni volta ci lasciano a bocca aperta quando ci fanno assaporare durante gli show che dalla camminata di lei in passerella  quella collezione passi  in strada e soprattutto possa essere vostra, possa essere tangibile, che non è un sogno ma che è realtà catturata al sogno.

La Mamma delle capitali della moda ” questa volta lancia un appello importante dalla giunta comunale :”questa settimana venga ricordata come quella del rilancio del sistema moda in Italia“.

Si prepara quindi ad ospitare nelle sue location favolose  le 132 collezioni suddivise in 74 show, 55 presentazioni (Gucci, Armani, Emporio Armani, Roberto Cavalli, Bottega Veneta, Etro, Antonio Marras, jil Sander…) e 15 su appuntamento oltre alle feste dopo sfilata degli stilisti italiani  che sono ormai un orgoglio nazionale e che portano il buon nome del Made in Italy nel Mondo, di quelli emergenti che grazie alla Fondazione Altagamma e all’ assessore per la moda e il design Cristina Tajani a quattro di loro sarà possibile presentare la propria collezione nella sala dei cariatidi di palazzo reale e a cui facciamo un grosso augurio e un imbocca a lupo , degli stilisti internazionali, che dal canto loro sanno ben difendersi e sono ben visti qui a casa nostra.

L’aria che ogni volta si respira in questa settimana non è la solita situazione di tran tran normale ma esce fuori come in un profumo la nota di fondo che in questo caso definiamo il fashion people, provocatore, fuori dagli schemi, che colora e inebria ogni millimetro di Milano e porta positività con il suo stile e la sua eleganza e sicuramente il connubio è esaltante come un piatto di formaggi e miele.

Rifacendosi quindi alle parole della giunta comunale anche noi speriamo che questa settimana porti ad un rilancio di questa economia che ormai è ferma come un treno in una stazione a cui sono stati tagliati gli scambi.

Pubblicato il

Vogue Fashion Night Out FIRENZE‏


" La porti un bacione a firenze....dove c'è il vogue fashion night out" Come promesso noi di NOWABSOLUTELY.COM vogliamo essere i primi ad informarvi sulle curiosità della Vogue Fashion Night Out ed eccovi serviti! Fonti sicure ci hanno comunicato le Limited Ediction che potremmo acquistare a Firenze il 12 settembre nelle meravigliose vie dello shopping che tutto il mondo conosce: via Roma, via Calimala via dei Lamberti, piazza della Repubblica, via Tornabuoni, piazza S. Giovanni , via Calzaiuoli, via della Vigna Vecchia, via della Vigna Nuova, via Pietrapiana, saranno tantissime le iniziative che animeranno i negozi e le vie della città. Ma andiamo sullo specifico, in via Roma potrete trovare due simpatiche chiavette usb, una che scatta foto e gira video tipo gadget di una spia di 007 e l'altra con la forma geometrica che caratterizza ormai da sempre la boutique che la propone, dove? Ma da LUISA VIA ROMA ! Se vi affaccerete invece dall'altra parte della strada è ELENA SEREDOVA a darvi il benvenuto da PINKO con una maxi pochette. Nelle vicinanze del duomo, da SWATCH, IRONY CRONO e la sua fashionissima custodia personalizzata saranno proposti per l'evento. Nelle edicole del centro che troverete aperte invece QVC & VOGUE ITALIA propongono delle simpatiche shopping bag ognuna diversa dall'altra illustrate dal genio di Roman Muradov. Se ci spostassimo poi in via Calzaiuoli da Stroili Oro potrete acquistare un orecchino piumato e da Luisa Spagnoli un delizioso cappellino d'angora colorato. Questo non è altro che un piccolo assaggio di ciò che potrete trovare nei negozi di FIRENZE e delle magie che ci riserverà questa serata. Vogliamo lasciarvi un po' come dei bambini in attesa del Natale, quando sai che stà arrivando qualcosa di bello ma non ti rendi conto di cosa possa essere ,  quando poi arriva quel giorno e le sorprese sono gradite e inaspettate, lo stupore ti fà brillare gli occhi ed emozionare, per cui non vi sveleremo altro , vogliamo lasciarvi con il fiato sospeso in trepidante attesa come lo siamo noi dello staff di NOWABSOLUTELY.COM.

Pubblicato il

Vogue Fashion Night out settembre Milano-Firenze‏

Ahi settembre mi dirai quanti amori porterai

le vendemmie che farò, ahi settembre tornerò.

Sono pronto e tocca a me, l’aria fresca soffierà

l’armatura non l’avrò’, ahi settembre partirò

(Alberto Fortis, Settembre, 1981)

Ed è con questa citazione che mi sembra giusto arrivare per partire.

L’estate è quasi pronta per passare lo scettro all’autunno e come da tradizione a settembre  sono molte le novità fashion di cui naturalmente noi di NOWABSOLUTELY.COM parleremo.

Non disperate!!!!

Vorrei iniziare col dire che anche se i ricordi estivi sono sempre quelli più difficili da archiviare c’è un modo semplice, un po’ doloroso per il portafogli, ma sicuramente molto d’aiuto per farlo e chi meglio di noi fashion victim’s lo sa? di cosa sto parlando? una parola sola e uno spelling di 8 lettere:

S h o p p i n g!

A proposito di lui ci piacerebbe consigliarvi un iniziativa che aprirà i battenti per la seconda volta a Firenze, il 12 settembre 2013 lasciando spazio poi all’apertura di PITTI FRAGRANZE, e subito dopo,il 17 settembre 2013, per la quinta volta a Milano ,  il giorno prima dell’inizio del fashion week  MILANO MODA DONNA.

L’evento vede coinvolti i quadrilateri dell moda e i suoi negozi, i due comuni e VOGUE ITALIA in iniziative che animeranno per una notte le due città.

I negozi come da prassi di iniziativa ci sorprenderanno con aperitivi , djset, allestimenti da lasciare con la bocca aperta ma soprattutto con limited ediction create e vendute appositamente nella serata il cui ricavato andrà a sostegno di opere di beneficenza.

I partner che sosterranno quest’anno l’iniziativa saranno Visa e Campari.

Di cosa sto parlando?

Bè….


Nei giorni che seguiranno gli eventi noi di NOWABSOLUTELY.COM vi riporteremo tutte le curiosità.

Pubblicato il

Renault Twizy molto più che un auto elettrica


In questi giorni, con un passaparola sui social network, tutta la città di Milano sarà invitata a partecipare a un evento eccezionale: il prossimo 21 marzo dalle ore 18.00 davanti alla Triennale di Milano, l’agorà della design and fashion community milanese, il gruppo di parkour italiani Milan Monkeys celebrerà l’esordio di Renault Twizy, il primo urban crosser 100% elettrico, con una performance mozzafiato: musica, danza e salti spettacolari tra gli alberi, le architetture e una Twizy in mostra. Tra i partecipanti all’esibizione anche Gianmarco Tognazzi, appassionato della disciplina parkour e fan di Renault Twizy. Il tutto sarà scandito da una speciale edizione in suono 3D del brano Alphabeat di David Guetta, il deejay  N°1 al mondo - premiato da due Grammy Awards - e ambasciatore di Renault Twizy. Renault Twizy è il primo, attesissimo e super innovativo “urban crosser” su quattro ruote 100% elettrico, in Italia dal prossimo aprile: un accessorio green che farà innamorare tutti grazie alle sue forme futuristiche e irriverenti e al suo motore completamente ecologico.

Pubblicato il

Pitti: tendenze e nuovi talenti 2012


PITTI UOMO n°80, dal 14 al 17 giugno alla Fortezza da Basso di Firenze. Un migliaio di marchi a cui si aggiungono le 80 collezioni donna protagoniste di PITTI WOMAN n°8 alla Dogana, per un rush di alta moda che conferma il Salone sulla scena internazionale italiana. Lo start ha luogo con il lancio di Vestirsi da uomo, evento-performance sul classico contemporaneo e l'eleganza maschile di nuova generazione. In primo piano l'uomo anni 2000, vestito di sartorialità arttigianale, innovazione, cura dei dettagli e concretezza. New entry di quest'anno PITTI GUEST NATION, dedicato ai nuovi protagonisti dell'economia mondiale, per favorire lo scambio e la conoscenza reciproca tra paese ospitante ed ospitato. A cominciare dal Brasile, attore assoluto nel panorama globale. Il meglio del fashion emergente e della cultura sudamericana in scena nella Città del Giglio, con location dedicate ed eventi di arte, musica e cinema. Imperdibile mercoledì 15, la premiazione di WHO IS ON NEXT?UOMO, alla ricerca degli ultimi talenti in fatto di man style, con la collaborazione di PITTI IMMAGINE, ALTAROMA e VOGUE. Sette i finalisti in gara all'evento di punta della tre-giorni fiorentina, un vero trampolino di lancio per i giovano fashion designer. Chi ama esplorare lidi sconosciuti, può navigare su e-Pitti: www.pittimmagin.com scoprendo la storia della manifestazione attraverso contenuti speciali, percorsi ed espositori, mentre www.fondazionediscovery.com, con un sistema dinamico di navigazione a mosaico, racconta i progetti culturali, le pubblicazioni e le iniziative dedicate ai giovani artisti della fondazione. Tappa rosa a PITTI WOMAN, aria nuova nel mondo femminile, la Dogana di via Valfonda, accanto alla Fortezza da Basso, offre in anteprima assoluta collezioni e capsule per la Primavera/Estate 2012. Special event Rodarte, l'acclamato brand californiano di Laura e Kate Mulleavy, già sotto i riflettori nelle ultime passerelle newyorkesi e sul red carpet di Holliwood. SOTTO IL SOLE DELLA CALIFORNIA Ogni anno nuovi guru e nuove tendenze da suguire. L'importante è non perdersi tra i falsi, e scoprire per tempo brand e nomi che contano per la stagione a venire. PITTI IMMAGINE non ha dubbi: è la California la nuova protagonista della scena creativa 2012. Mercoledì 15 giugno serata d'eccezione all' ex-Manifattura Tabacchi, con una panoramica sulle prossime linee Primavera/Estate firmate Band of Outsiders. Il fondatore e direttore artistico Scott Sternberg presenta le ultime collezioni Resort boys and girls. Un evento unico, con un approccio fresco e non convenzionale per fare tendenza. Per chi dovesse perderlo, on line un video esclusivo. www.thecorner.com - www.bandofoutsiders.com PITTI MAP Auguri Lubiam! La storica azienda mantovana festeggia 100 anni con una istallazione-evento alla Limonaia del Giardino di Villa Vittoria, una mostra e un'esclusiva capsule collection. Progetto speciale di Pringle of Scotland, in collaborazione con la prestigiosa Central Saint Martins College of Art and Design, riedizione di alcuni pezzi iconici dal 1815 ad oggi. Richiestissima la partecipazione di Daks, storico brand inglese che presenta la nuova linea sportiva di abbigliamento e accessori. Carhartt, marchio iconico dell'urbanwear statunitense, per la prima volta a PITTI UOMO con linea più moderna e avant-garde: Work In Progress. lifestyle al 100%. Alberto Guardiani mostra in anteprima la capsule collection che celebra il trentesimo anniversario della linea uomo. Santoni sceglie ancora una volta la Fortezza da Basso per presentare il progetto esclusivo Club. Ospite speciale, K-WAY svela i suoi classici e il nuovo stile in un gioco di suggestioni tra passato, presente e futuro. Lancio di Remade in Switzerland for Victorinox, disegnata da Christopher Raeburn, uno dei più talentuosi designer britannici. www.pittimmagine.com BABY PASSERELLA Vietato agli adulti. PITTI BIMBO n°73 pensa alle nuove generazioni dal 23al 25 giugno alla Fortezza da Basso. Sotto i riflettori l'universo del childrenswear, dal classico-elegante allo sportivo, dalla creatività di New View e EcoEthic, alla urban couture di Super Street, fino all'avanguardia di Apartment. Anna Molinari, anima creatrice di Blumarine e della linea giovane  Blugirl, presenta l'attitudine romantica e fiabesca della nuova linea Miss dedicata alle bambine. Perchè la moda è un gioco da ragazzi. Autrice articolo: Cecilia Morrico

Pubblicato il

Firenze Fashion World



Tutto il nuovo che c’è nel pianeta uomo, donna, bambino e filati, dall’ 11 al 28 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze.

Un 2011 dai grandi numeri per l’universo più completo del gusto maschile.

Un salone esplosivo e completamente integrato nel capoluogo toscano, ancor più delle edizioni precedenti: merito dei Graphic Artist Tankboys, che hanno disegnato enormi sagome di palazzi, grattaceli, piazze, monumenti e negozi all’ interno della sede fieristica.

Pitti Immagine apre l’edizione con la moda uomo, presentando più di 950 collezioni e 740 aziende internazionali, in passerella da martedì 11 a venerdì 14, tra i quali ricordiamo: Dukes Finest Vintage Artsan dall’Austria, Boss Selection dalla Germania, Carmelo dalla Spagna, gli inglesi Hawick Knitweare Jane Carr, gli statunitensi Arrow, HTC – Hollywood Trading Company e Levi’s Made & Crafted, in fine le nostre aziende AhMazing, Combo, Jacob Cohen, Moveroma, ncs, Pharmacy Industry e Stewart.

In anteprima l’uomo che verrà, in perfetto stile classico, rigidamente contraddistinto dall’ eleganza sartoriale dettata dall’esigenza metropolitana.

Per un guardaroba contemporaneo sempre più eclettico e sofisticato, che non dimentica sperimentazioni e sportswear.

Non solo Man style, ma anche Woman: per 4 giorni, sotto i riflettori 70 marchi internazionali con le collezioni donna per il prossimo autunno/inverno.

Gli spazi della Dogana di via Valfonda diventano il luogo in cui giocare d’anticipo per A.N.G.E.L.O., Alberto Fasciani, Barbara Boner, Gotha, Jeffrey Campbell e Mou.

Dal mondo delle fragranze a quello del vintage, l’offerte è sempre più trasversale e il rapporto qualità-prezzo ottimo.

Divertente il remake del guardaroba: capi sottoposti a trattamenti innovativi o tresformati attraverso interventi sartoriali in un progetto di recupero creativo di materiali riciclati.

E a gennaio l’eleganza femminile guarda fisso al made in Italy con Designer Collections, il meglio di abbigliamento e accessori proposto ai buyer delle boutique più attente, alla ricerca di nuove forme d’autore.

Creatività è la parola d’ordine delle proposte di abbigliamento e accesori per piccoli.

Con i 500 marchi e quasi 9.000 compretori all’ultima edizione invernale, Pitti Bimbo si conferma il salone più rappresentativo del childrenswear.

Dal 20 al 22 gennaio la Città del Giglio presenta le creazioni di Sport Generation, EcoEthic, Closed, Nolita Poket, Rare Kids, Daniele Alessandrini, Philippe Model e Toywatche.

E poi baby sfilate con Miss Blumarine, Fendi, Calvin Klain, Ice Iceberg, Custo Barcelona, CP Company e Blauer.

In fine i Filati chiuderanno l’edizione.

Dal 26 al 28, la Fortezza da Basso, diventa osservatorio e laboratorio di maglieria.

Con la direzione del fashion designer Angelo Figus, l’eccellenza della filatura seleziona le migliori collezioni primavera/estate 2012.

E alla Stazione Leopolda fino al 30 gennaio, il vintage diventa testimone privilegiato della creatività passata e contemporanea.

Una mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti, collezionisti ed esperti di stile da tutto il mondo.

www.pittimmagine.com



Pubblicato il

Invito personale alla presentazione della collezione spring summer 2011 DOLCE & GABBANA



Godiamoci la notte di venerdì 10 Dicembre in Via Condotti 51/52, dove la glamour therapy di DOLCE & GABBANA, presenterà la nuova collezione spring/summer 2011 incentrata soprattutto nella linea femminile.

L’evento si svolgerà dalle ore 18:00 alle 22:00.

Get dressed up bring your best friends and enjoy your friday night at via Condotti 51/52 especially for girls by girls glamur therapy new collection spring summer 2011 december 10th from 6pm to 10pm.


Pubblicato il

INVITO PERSONALE by CARTIER



Invito personale per la presentazione della Magia del Natale firmata CARTIER.

L’ evento si svolgerà a Roma Via Condotti 83, mercoledì 1 dicembre e giovedì 2 dicembre 2010 dalle ore 19 fino alle 21 ed avrà inizio con un cocktail di benvenuto.

Pubblicato il

MODAPRIMA


MODAPRIMA

Si svolgerà a Milano la 69esima edizione di Modaprima, il salone del fast fashion di qualità specializzato nel ready-to-wear di abbigliamento e accessori uomo-donna, al Portello di Fieramilanocitydal 27 al 29 novembre.

Oltre 120 collezioni per l’autunno-inverno 2011-2012, con un flash sulla prossima primavera estate, sono presentate ai maggiori buyer internazionali.

Nel Fashion Cube, l’area tendenze del salone, un focus sui cinque nuovi trend più significativi.

Modaprima, the qualiy fast fashion show specialising in ready-to-wear men’s and women’s clothing and accessories, at the Portello of Fieramilanocity (27-29 November).

More than 120 collections for autumn-winter 2011-2012, a flash of next spring-summer and focus on the five most significant new trends.

fonte immagine: fashiontimes.it
fonte immagine: langolodellevanita.myblog.it
fonte immagine: ft-insite.com
fonte immagine: styleandfashion.blogosfere.it
fonte immagine: milanoierieoggi.blogspot.com
fonte immagine: thenewyooxer.yoox.com